Salgono a due le vittime dell'attacco con coltello nella città di Holon, a sud di Tel Aviv dopo che un uomo di 80 anni rimasto gravemente ferito è morto in ospedale. Lo riferisce Haaretz. Altri due feriti restano ricoverati.
L'altra vittima è una donna di 66 anni morta subito dopo essere stata accoltellata dall'aggressore, un palestinese della Cisgiordania, poi ucciso dalla polizia.
L'aggressore è stato identificato come Amar Razak Kamal Odeh, della città palestinese di Salfit, in Cisgiordania, scrive il Times of Israel. In base a una prima ricostruzione, il giovane ha agito in tre punti diversi di Holon percorrendo circa 500 metri prima di essere ferito a morte da un agente di polizia. Prima ha accoltellato un ragazzo di 26 anni mentre correva con il cane: è ricoverato in condizioni stazionarie al Wolfson Medical Center di Holon. L'aggressore è poi corso in un boschetto vicino, dove ha colpito un uomo e una donna di 70 anni. La donna è morta sul colpo mentre l'uomo, gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. L'aggressore ha poi raggiunto una stazione di servizio dove ha accoltellato un altro uomo di 68 anni, ricoverato in gravi condizioni.