La campagna di Kamala Harris per la Casa Bianca capitalizza sull'endorsement di Taylor Swift con maxi-pubblicità a Times Square e lungo la Strip di Las Vegas.
Un tabellone digitale nella piazza di Manhattan 'ombelico del mondo' mostra immagini rotanti di Harris con lo slogan: "Siamo nella nostra era Kamala!" e "Un nuovo modo di andare avanti.
Anche a Las Vegas il riferimento alla "Kamala era" è esplicito a fianco di un riferimento al dibattito di martedì in cui la Harris ha messo Donald Trump in corner con un riferimento alla dimensione delle folle ai comizi dell'ex presidente: "Esausti da questo tizio?" chiede il tabellone accanto a una foto di Trump.
La Harris ha abbracciato l'endorsement anche con una edizione speciale di "braccialetti dell'amicizia" Kamala-Taylor messi in vendita per 20 dollari sul sito della campagna subito dopo l'annuncio di voto della cantante (Taylor Swift ha reso popolari i braccialetti tra i fan che se li scambiano ai concerti). La prima serie è andata esaurita in poche ore e una nuova edizione si può prenotare con i proventi destinati all'Harris Victory Fund.
Harris cita Swift in maxi tabelloni a Times Square e Las Vegas
'Siamo nella Kamala Era', un riferimento al tour della cantante