(ANSA) - ROMA, 03 FEB - Grande successo del Tour Mondiale
Vespucci e del Villaggio Italia per la tappa a Gedda ottava e
ultima tappa del Villaggio Italia per la campagna
intercontinentale che si chiude con oltre 55.0000 visitatori, di
cui quasi 16.
Il Villaggio Italia di Gedda si è confermato luogo di
incontro dove costruire un dialogo tra istituzioni e grandi
aziende, in un contesto dove l'Italia si distingue a livello
internazionale per l'elevata qualità del dibattito sul tema
grazie al nuovo rapporto tra Roma e Riad di partenariato
strategico. La grande industria italiana, in particolare quella
del lusso, il Made in Italy, il turismo i temi centrali del
programma corporate del Villaggio Italia di Gedda dove alcuni
dei più importanti rappresentanti dell'eccellenza industriale
italiana, tra cui Fincantieri, Pirelli, Leonardo, Ferretti
Group, Rina, Investindustrial, Riva, Arsenale Group e
Confindustria sono protagonisti di momenti di incontro e
approfondimento dedicati allo sviluppo industriale in Italia e
all'estero, con focus sull'Arabia Saudita.
Nel corso della tappa di Gedda è stato presentato il Tour
Mediterraneo di nave Amerigo Vespucci: la campagna toccherà 17
porti, di cui due all'estero, e porterà il Vespucci nelle
principali città di mare del nostro Paese accompagnata dal
"Villaggio IN Italia", un luogo di racconto che renderà
partecipi tutti gli italiani dell'esperienza vissuta dal veliero
nel suo storico giro del mondo. (ANSA).
A Gedda 55mila visitatori per tour Vespucci e Villaggio Italia
Record per i social, veliero ora in rotta verso il Mediterraneo
