(ANSA) - WASHINGTON, 24 LUG - A due mesi dall'annuncio della
candidatura alla Casa Bianca, Ron DeSantis fatica a guadagnare
terreno tra gli elettori repubblicani e i suoi consiglieri hanno
deciso di riorientare la campagna da un punto di vista dei
contenuti ma anche delle finanze.
Gli alleati del governatore della Florida infatti, scrive il
New York Times, hanno criticato la mancanza di un messaggio
coerente che spinga gli elettori repubblicani a scegliere lui
rispetto a Donald Trump, che continua ad essere avanti in tutti
sondaggi.
"Lascia che Ron sia Ron", ha detto uno degli organizzatori
dell'evento Nick Iarossi. "Questo è ciò che lo ha portato qui.
Questo è ciò che lo ha reso il leader che è in Florida".
Intanto sono stati licenziati circa 10 dei 90 dipendenti
assunti nel team della campagna, il doppio di Trump, per
tagliare i costi esorbitanti, tra cui un conto da 279.000
dollari al Four Seasons di Miami. (ANSA).
DeSantis in crisi, il suo staff ridisegna campagna per il 2024
Donatori preoccupati, troppe spese e nessun risultato