Politica

Meloni: 'Sono stata descritta come un mostro, rispondo con i risultati'

Intervista a Fox della premier che ha postato una foto con la figlia Ginevra nel viaggio di ritorno dagli Stati Uniti

Redazione Ansa

"Sono stata descritta come un mostro che non sono. Non c'è nulla che voglio dire a coloro che mi criticano. L'unico modo in cui mi piace rispondere è con i risultati: stiamo crescendo di più delle altre economie, abbiamo un livello alto di occupazione stabile, di occupazione femminile. Le cose stanno andando bene". Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un'intervista a Fox.

La presidente del consiglio nel viaggio di ritorno dagli Usa ha postato una foto con la figlia Ginevra in aereo: 'Io e te che affrontiamo il mondo mano nella mano' 

Con Joe Biden "abbiamo avuto un incontro aperto e lungo. Abbiamo discusso a lungo in un momento in cui le cose intorno a noi sembrano cambiare. Ci sono stati temi bilaterali, ma si è parlato anche di crisi globali. La discussione è stata molto buona, sono contenta". Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un'intervista a Fox. All'intervistatrice Maria Bartiromo che le chiedeva dello scetticismo iniziale di Joe Biden nei suoi confronti ("Pensa che qualcosa sia cambiato?"), Meloni ha risposto così: "Sono sicura che qualcosa sia cambiato, come è accaduto per altri leader nel mondo. Sono stata descritta come un mostro che non sono", ha detto la premier.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it