Politica

L'abbraccio tra Grillo e Conte all'evento sull'IA

Il fondatore del M5s ha avuto un faccia a faccia con l'avatar di Conte: "E' più espressivo qui che dal vivo", ha scherzato

Redazione Ansa

Il fondatore del M5s Beppe Grillo e Giuseppe Conte si sono incontrati, abbracciati e salutati all'evento organizzato dal M5s sull'intelligenza artificiale.

 "Suggerirò adesso a Grillo un messaggio comunicativo: Guarda che quando vai in tv e parli al grande pubblico conviene dire prima 'guardate che sto abbracciando il gusto del paradosso, guardate che adesso inizia l'ironia perché molti commentatori non l'hanno capito", ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte a margine dell'evento. 

Grillo aveva visitato in precedenza gli stand allestiti, parlando con gli espositori, e indossando un visore per la realtà virtuale.  

 "Giuseppe Conte va bene in tutte le sue forme, sia dal vivo che come avatar", ha scherzato, dopo aver avuto un faccia a faccia con l'Avatar di Conte. Grillo aveva prima commentato con una battuta dicendo: "E' più espressivo qui che dal vivo". Nel vertice virtuale con l'ex premier Grillo ha detto al presidente del M5s di portare avanti "due o tre idee, tue, mie, del movimento. Per esempio creare uno scambio tra piccole e medie imprese di tutti i paesi, potrebbe favorire lo sviluppo economico Ue". 

 


    

 



   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it