Politica

Fuorionda di Bianca Berlinguer a Striscia: "Me ne vado venerdì"

La giornalista: 'I pezzi fanno schifo'. Poi interviene in puntata: 'La mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile'

Fuorionda con Bianca Berlinguer (frame da striscia la notizia)

Redazione Ansa

Fuorionda di Bianca Berlinguer ieri sera a Striscia la notizia, registrato alla fine della registrazione di Prima di domani (Retequattro) di tre giorni fa.

''I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale'', si lamenta la giornalista.

''Facevano pena… tutti! Non c'era un pezzo decente'', aggiunge strigliano gli autori: ''Fateli venire, glielo devo dire. Voi non date indicazioni...''.

E poi lancia un avvertimento a un 'dirigente' presente in studio: ''Questi sono i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando. E che mi frega!''.

Video Fuorionda di Bianca Berlinguer a Striscia, 'me ne vado venerdì'

 

 

"La mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile": Berlinguer ha aperto la puntata serale di Prima di domani, in access prime time su Rete4, con "una piccola digressione personale", una precisazione dopo il fuorionda trasmesso da Striscia la notizia.

"Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente, che riguarda la mia redazione, perché ieri sera Striscia la notizia, che fa Striscia la notizia, quindi niente da eccepire - dice la giornalista - ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione È sempre Cartabianca in cui mi lamentavo della mia redazione, come può sempre accadere come potete immaginare negli attimi prima che parta la diretta, e sembrava che io non la apprezzassi. Invece chiaramente questo mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile, in un'azienda come questa in cui abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it