"Dal 2010 in Italia gli investimenti di Amazon hanno superato i 12,6 miliardi di euro. Solo nel 2021 abbiamo investito globalmente oltre 900 milioni di dollari e dedicato 12. 000 persone, per far sì che il nostro negozio sia un luogo in cui i clienti possano continuare a fare acquisti con fiducia e dove il cliente sia sempre tutelato". Lo dichiara la country manager Italia e Spagna di Amazon, Mariangela Marseglia, durante la presentazione dello studio "Inflazione ed e-commerce: abitudini e percezioni degli italiani", realizzato da Ambrosetti. "Nei momenti di difficoltà le persone tendono a scegliere le aziende di cui si fidano e che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. È quello che gli italiani hanno riscontrato nell’e-commerce - ha spiegato - e su cui noi siamo impegnati sin dal primo giorno: offrire prezzi bassi, un’ampia selezione di prodotti, consegne rapide e un servizio post-vendita efficiente. Per essere ancora più vicini alle famiglie italiane abbiamo intensificato le iniziative promozionali lungo tutto l’anno aumentando la selezione dei prodotti disponibili, con consegne veloci e senza costi aggiuntivi".
Leggi l'articolo completo su ANSA.it