Neymar e Mbappè sono sempre più vicini all'addio al Paris Saint Germain. Il brasiliano è in cima alla lista dei desideri del Barcellona, il francese in quella del Real Madrid.
Secondo Sky Sport l'Inter guarda al futuro e balza in testa nelle trattative per Marash Kumbulla, difensore classe 2000 del Verona tra le grandi sorprese della Serie A. Il Napoli sembrava davanti a tutti e aveva formulato un'offerta importante già a gennaio. Ma Kumbulla ha risposto con un no definitivo, anche all'ultima proposta di De Laurentiis. Dunque c'è il via libera per l'Inter, almeno in Italia (l'albanese piace molto anche in Germania). Per lasciar partire Kumbulla (sotto contratto fino al 2022), il Verona chiede 30 milioni, senza contropartite tecniche, ma a 25 si può chiudere. Si allontana, almeno per il mopmento, la trattativa per portare in nerazzurro Olivier Giroud. Il Chelsea ha esercitato l'opzione di rinnovo per prolungare il suo accordo con i Blues fino al 2021. Adesso, dunque, non sarà più possibile prenderlo a parametro zero, con il club nerazzurro e la Lazio che seguono ancora il francese. Al tempo stesso però il Chelsea sta corteggiando Dries Mertens, cercato già a gennaio. Ci sono stati dei contatti diretti tra Frank Lampard e il giocatore, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto col Napoli. La trattativa con la società infatti è ancora in stand-by. Inter e Roma sono sulle tracce di Moise Kean, l' attaccante italiano di proprietà dell'Everton di Carlo Ancelotti.
In attesa di capire quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic, il Milan si guarda attorno alla ricerca di un nuovo centravanti. Prende corpo l'ipotesi Jovic del Real Madrid, inseguito dal Napoli ma secondo quanto riportato da 'Mundo Deportivo', anche i rossoneri sarebbero sulle tracce dell'ex Eintracht Francoforte. Il Real Madrid chiede 60 milioni di euro, una ipotesi alternativa potrebbe essere il prestito.
Mercato: Intrigo Mbappè, Chelsea insiste per Mertens
Psg ha puntato Pellegrini. Milan e Napoli su Jovic