Il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al coronavirus ed è quindi in isolamento. Lo svedese, annuncia il club, "è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodo/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".
"Sono risultati negativo al Covid ieri e positivo oggi. Nessun sintomo né nulla. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea", ha scritto il campione in una storia su Instagram, dopo essere risultato positivo al tampone.
Zlatan Ibrahimovic "mi ha detto che sta bene, che è asintomatico. Era molto dispiaciuto perché si trovava in una condizione fisica straripante e ha scoperto l'infezione in corso. La sua speranza debellare la malattia il più presto possibile". Così il dt del Milan, Paolo Maldini, intervistato da Dazn, ha raccontato le condizioni dello svedese, risultato positivo al coronavirus. Il Milan andrà sul mercato per sostituire Ibrahimovic? "Tra sette giorni sarà disponibile secondo me… - ha sorriso Maldini - Per scelta abbiamo tenuto due ragazzi giovani, mio figlio che è un 2001 e Colombo del 2002: non sono degli aggregati ma fanno parte della prima squadra".