Genoa-Napoli 2-1 (2-0) in un anticipo della 21/a giornata del campionato di Serie A. Decisiva la doppietta dell'ex azzurro Pandev (11' e 26'). Per i partenopei a segno Politano al 79'. - CRONACA DELLA PARTITA
Non si ferma più il Genoa di Davide Ballardini che batte anche il Napoli per la terza vittoria consecutiva. A trascinare i rossoblù un Goran Pandev in formato vintage autore di una doppietta nel primo tempo alla quale risponde il solo Politano nella ripresa. Genoa cinico e concreto, Napoli che comanda nel gioco ma paga pegno alla sfortuna con una traversa di Petagna e un palo di Insigne. Napoli che parte forte, diagonale di Zielinski ma Perin si distende deviando in corner. La squadra di Gattuso sembra padrona del campo con il Genoa che studia l'avversario lasciandolo sfogare. Al decimo però i rosspblù sono bravissimi ad approfittare di un errore di Maksimovic in fase di costruzione. Badelj recupera il pallone indirizzato a Demme e serve di prima intenzione Pandev in area, l'attaccante controlla e batte Ospina per il vantaggio del Genoa senza esultare. La squadra di Gattuso dopo un primo appannamento riprende a costruire chiudendo il Genoa nella propria metà campo e sfiorando il gol prima con Lozano, conclusione da fuori, poi con Petagna che di testa colpisce la traversa dopo una punizione in area di Mario Rui.
80' GOL! Genoa-NAPOLI 1-2! Grave errore proprio di Portanova che nel tentativo di liberare da una situazione di corner regala un assist a Politano che da dentro l'area di rigore fulmina Perin accorciando le distanze.
27' GOL! GENOA-Napoli 2-0! Raddoppio rossoblù sempre ad opera di Goran Pandev. Zajc serve benissimo il macedone al centro dell'area che dopo aver domesticato la palla calcia benissimo cogliendo il palo interno e superando per la seconda volta Ospina.
12' GOL! GENOA-Napoli 1-0! Pandev porta avanti i rossoblù alla prima azione offensiva. Errore clamoroso in ripartenza di Maksimovic che prende in controtempo Demme regalando palla a Badelj che con una verticalizzazione di prima mette Pandev a tu per tu con Ospina permettendogli di siglare il gol del vantaggio.