L'Allegri bis parte ancora dal Triveneto. Sette anni dopo l'esordio del tecnico livornese alla guida della Juventus, con l'1-0 sul campo del Chievo, questa volta sarà Udine a saggiare la squadra bianconera che torna ad avere i favori del pronostico, all'inizio del possibile secondo ciclo dell'allenatore dei 5 scudetti consecutivi e delle due finali di Champions.
Entrambi giocheranno nella prima di campionato alla 'Dacia Arena' anche perché, con McKennie squalificato, Rabiot e Arthur infortunati, le risorse a centrocampo questa volta non abbondano in casa bianconera. Il reparto però è ancora un cantiere, con le trattative per Locatelli e il ritorno di Pjanic. Con il Sassuolo in particolare, le distanze si sarebbero colmate e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
Dopo il mini riposo concesso da Allegri, domani i bianconeri si ritroveranno alla Continassa. Restano da definire molte caselle per la formazione di Udine: in difesa de Ligt e Cuadrado sono i più sicuri, con Bonucci e Chiellini, Alex Sandro e Danolo a giocarsi gli altri due posti. Davanti Dybala favorito su Morata, Cristiano Ronaldo smanioso di ripartire con il piede giusto. Con loro Chiesa: dopo un Europeo con i fiocchi, è pronto a una stagione da grande protagonista anche in campionato.
Juve è pronta a ripartire e aspetta Locatelli
A Udine comincia 'Allegri bis', ma prima i nuovi arrivi