Incidenti a San Sebastian tra i tifosi della Real Sociedad e quelli della Roma prima dell'inizio del ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Secondo quanto riportano i media spagnoli gli ultras locali hanno assaltato i pullman dei romanisti lanciando sedie e bottiglie spaccando i vetri delle navette.
Il contatto tra le tifoserie è avvenuto vicino allo stadio e la polizia è intervenuta cercando di sedare gli scontri. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola ci sarebbero alcuni tifosi arrestati (due romanisti e altri della Real Sociedad).
Secondo quanto riporta Mundo Deportivo gli scontri si sono verificati alla periferia di Anoeta nonostante il cordone di sicurezza. Quando un gran numero di tifosi della Real Sociedad si stava spostando da Plaza Armerías verso la zona di arrivo del pullman della squadra, un gruppo di persone vestite di nero ha svoltato a sinistra per incontrarsi alla rotonda più vicina allo stadio con il pullman degli ultras della Roma. E' partito un lancio di oggetti che ha provocato la rottura dei finestrini degli autobus, oltre a diversi arresti da parte dell'Ertzaintza e cariche di polizia.
Europa League: incidenti tra tifosi Real Sociedad e Roma
Scontri a San Sebastian all'esterno dello stadio