Giannis Antetokounmpo protagonista nelle partite della scorsa notte in Nba. Il greco ha realizzato 42 punti, oltre a 13 rimbalzi e otto assist nella partita vinta 142-129 dai Milwaukee Bucks in casa dei Washington Wizards.
Ben oltre i 40 punti (45, più 13 rimbalzi e sei assist) ha realizzato anche Jayson Tatum, prodezza che non è bastata ai Boston Celtics, leader ad Est, per evitare la terza sconfitta stagionale a Charlotte. Anzi, uno dei suoi pochi errori, il tiro libero del possibile pareggio a fil di sirena, è stato decisivo e gli Hornets si sono così imposti 121-118 ai supplementari, fermando a sei la corsa vincente dei Celtics.
L'apporto del 19enne talento Victor Wembanyama ancora non incide sulla stagione dei San Antonio Spurs. In casa contro i Los Angeles Clippers hanno subito la nona sconfitta consecutiva (124-99), che li lascia sempre ultimi a Ovest, mentre i Clippers sono undicesimi. Dalla parte opposta della classifica continuano a veleggiare, al secondo posto, i Denver Nuggets. Nonostante l'espulsione anticipata di Nikola Jokic per due falli tecnici, e del coach Michael Malone, i campioni in carica sono riusciti comunque a imporsi 107-103 a Detroit sui derelitti Pistons.
Nba: Antetokounmpo trascina i Bucks, Tatum tradisce Boston
Wembanyama non incide, 9a sconfitta di fila in Nba per gli Spurs