Sport

Champions League, Italiano: "Il Bologna chiude in crescita"

Il tecnico rossoblù: "Ora testa a campionato e Coppa Italia"

Champions League, Italiano: "Il Bologna chiude in crescita"
Champions League: Sporting-Bologna

Redazione Ansa

 "È stata una competizione fantastica, una esperienza bellissima che chiudiamo al 28mo posto. Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi". Così Vincenzo Italiano dopo il pareggio per 1-1 in casa dello Sporting Lisbona, nella gara che chiude l'esperienza in Champions League e in Europa del Bologna, iniziata in salita, ma chiusa con il terzo risultato utile consecutivo dopo il pareggio in casa del Lisbona e la vittoria con il Borussia Dortmund.

 

"Ora testa alle due competizioni che ci restano, campionato e Coppa Italia. Oggi siamo stati aggressivi e bravi a soffocare le loro fonti di gioco, Trincao e Hjulmand. Siamo calati nel finale dopo aver mancato qualche occasione per il raddoppio. Ma andiamo via contenti anche oggi". ha aggiunto l'allenatore, e con la speranza che la sostituzione forzata di Ferguson (risentimento alla coscia destra da valutare) non porti cattive notizie.

 Italiano smentisce anche voci di battibecchi con Castro, dopo un confronto a muso duro tra il tecnico e l'attaccante argentino a fine partita: "Spengo subito eventuali casi che non esistono. Gli ho solo detto cose tattiche di campo". 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it