Altri Sport

Tv: Serie A1 donne e mondiali, Dazn punta sulla pallavolo

Sulla piattaforma streaming in arrivo anche Superlega maschile

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - Dalla Superlega maschile alla serie A1 donne, Dazn punta sulla pallavolo. Si amplia l'offerta multisport della piattaforma di live streaming, che arricchisce l'offerta verticale dedicata al volley. Grazie a un accordo pluriennale, fino al 2026, Dazn trasmetterà due tra i migliori match in programma ogni settimana del massimo campionato sia femminile che maschile.
    Dopo l'annuncio della Nations League, dei Mondiali per Club, del Beach Pro Tour e dell'ampliamento dell'offerta Eurosport su Dazn che comprende anche il canale dedicato alla pallavolo in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024, la piattaforma punta anche sulla Serie A. Ma su Dazn si potranno seguire anche le prossime due edizioni del Campionato Mondiale, con quella del 2025 (le donne impegnata dal 22 agosto al 7 settembre e l'Italvolley maschile dal 12 al 28 settembre, nelle Filippine).
    "Dazn sostiene lo sport italiano. Siamo molto felici di arricchire la nostra offerta di volley con un bouquet di competizioni così importanti. Portando la pallavolo sulla nostra piattaforma e dando visibilità ai Club italiani e alle nostre Nazionali, raggiungeremo ancora più appassionati di sport che potranno trovare il meglio delle competizioni italiane in un unico luogo", commenta Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it