Basket

Basket: le italiane di EuroLeague e Eurocup su Sky nel 2024/25

Armani Milano, Virtus Bologna, Dolomiti Trento e Reyer Venezia

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - Sky annuncia l'acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. In particolare, per la prossima stagione, su Sky e in streaming su Now sarà possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague - EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna - e in EuroCup - Dolomiti Energia Trento e Umana Reyer Venezia. Complessivamente, per ogni settimana di gioco, su Sky e Now saranno trasmessi almeno quattro match di EuroLeague, con studi di presentazione per ciascuna giornata.
    Oltre ai match in diretta, su Sky e NOW anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, due rubriche settimanali ("Basket Room Europa" ogni mercoledì ed "EuroLeague Mixtape" ogni week end), le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport.
    L'EuroLeague e l'EuroCup maschili continuano così ad essere importanti pilastri dell'offerta di Sky dedicata al basket, che comprende le competizioni delle squadre nazionali Fiba, oltre al campionato professionistico americano Nba.
    "È un annuncio importante che testimonia il forte legame tra Sky e il mondo del basket, da sempre centrale all'interno della Casa dello Sport. Continueremo a raccontare questo sport con la nostra inconfondibile firma, un mix di passione, professionalità e qualità tecnologica, che ci portano a essere un riferimento per i tanti appassionati", afferma Marzio Perrelli, executive vice president Sport di Sky "Rinnovare la nostra partnership con Sky Italia è un passo importante per garantire che i nostri appassionati tifosi italiani possano continuare a godere del meglio dell'EuroLeague di basket. L'impegno di SKY nell'offrire una copertura di alta qualità e analisi approfondite ne fa il partner perfetto per portare l'emozione delle nostre competizioni agli spettatori di tutta Italia", ha dichiarato Paulius Motiejunas, ceo di Euroleague Basketball. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it