Atlanta e Dallas hanno superato i loro incontri contro New Orleans e Orlando in una serata NBA limitata a tre sole partite.
In una partita senza grande intensità, gli Atlanta Hawks hanno dominato i New Orleans Pelicans (126-111), privati ;;all'ultimo minuto di Zion Williamson, per una "irrigidimento" ad un tendine del ginocchio.
Jalen Johnson è andato vicino alla tripla doppia per gli Hawks (29 punti, 9 rimbalzi, 8 assist). I 32 punti di Ingram non sono bastati ai Pelicans (3 vittorie - 4 sconfitte), che ora hanno lo stesso record degli Hawks. Altra sconfitta casalinga per i Brooklyn Nets, sorpresi dai Detroit Pistons (106-92).
I Dallas Mavericks hanno sconfitto altrettanto agevolmente gli Orlando Magic (108-85). In campo si é visto un solo mago, lo sloveno Luka Doncic, per un record di 4 vittorie e 2 sconfitte.
Doncic, che la scorsa primavera ha guidato i texani alla finale NBA, ha fatto la differenza nel primo periodo (25 punti), per chiudere con 32 punti, 9 rimbalzi e 7 assist su 11 su 22 al tiro. Orlando (3 vittorie - 4 sconfitte) innocuo senza il suo fuoriclasse Paolo Banchero, infortunato agli addominali e fuori per un periodo indeterminato.