Calcio

De Magistris, 20 milioni per il S. Paolo

Il sindaco di Napoli, li useremo per la messa in sicurezza

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 28 GEN - "Non è più procrastinabile l'intervento sullo stadio. Ci siamo resi conto che per l'approvazione finale, al di là dell'accordo con De Laurentiis, ci vorrà troppo tempo.
    Siamo riusciti ad ottenere una pratica di finanziamento con il Credito sportivo per 20 milioni di euro che ci consente d'intervenire immediatamente per la messa in sicurezza complessiva dell'impianto, per rendere agibile e decoroso lo stadio: bagni, sediolini e quant'altro". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, a Radio Crc.
    "L'intervento - ha aggiunto il primo cittadino - lo faremo a prescindere come Comune di Napoli, e parallelamente va avanti anche l'affidamento alla società di De Laurentiis, sebbene ci siano ancora delle diversità di vedute su alcuni temi. Serve realizzare entrambe le fasi, perché una città che va forte e che dà sostegno alla squadra le permette di andare avanti nello sport nel miglior modo possibile. Così come una squadra che va bene fa da traino alla sua città".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it