Calcio

Bundesliga, Bayern Monaco a un passo dal 30mo titolo

Eintracht insegue Europa League, Werder su orlo retrocessione

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 05 GIU - Di nuovo in campo la Bundesliga, nel week end si gioca la 30 giornata. La ripresa del campionato tedesco dopo la pausa per la pandemia ha visto il Bayern Monaco consolidare nettamente la sua leadership e avvicinarsi, a soli cinque turni dalla fine del torneo, al suo 30° titolo nazionale.
    Domani pomeriggio i bavaresi scenderanno in campo da favoriti in casa del Bayer Leverkusen, che ha urgente bisogno di punti per continuare la sua corsa a un posto Champions. Per gli appassionati, i quotisti Snai offrono la vittoria del Monaco a 1,47, il pareggio a 5,00 e la vittoria del Leverkusen a 5,75.
    L'Eintracht Francoforte riceve in casa il Mainz per tentare un disperato assalto alla zona Europa League, distante 7 punti. Non un impegno semplice per i padroni di casa, che si ritroveranno davanti il Mainz in corsa per la salvezza. Il segno 1 anche per questo, è in quota a 2,00, mentre il successo del Mainz è dato a 3,55. Sostanzioso il pareggio a 3,70.
    Alle 18.30, il Borussia Dortmund, secondo in classifica, riceverà in casa l'Herta Berlino. Gli ospiti arrivano a Dortmund senza troppe velleità, pur se la Europa League dista solo 4 punti. Ad avere forti motivazioni, come confermato anche dai betting analyst, sono proprio i gialloneri. L'1 si gioca a 1,40, il pareggio è dato a 5; ben difficile (7,25) un exploit dei berlinesi.
    Per il Werder Brema, dopo i sette punti raccolti nelle ultime tre gare, che avevano dato speranze di salvezza, la pesante sconfitta contro il Francoforte ha frenato gli entusiasmi, attualmente è penultimo. Non aiuta la sfida casalinga con il Wolfsburg: la vittoria è tutt'altro che facile, a 3,55. Poco più basso il pareggio dato a 3,45; favoriti gli ospiti a 2,05.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it