Calcio

Inzaghi, fa onore che Lazio ci abbia sempre creduto

Giampaolo: "Follia perdere così, al Toro serve un esorcista"

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 01 NOV - Simone Inzaghi è orgoglioso della scossa della Lazio, che ha acciuffato al 98' una vittoria quasi incredibile contro il Torino. "Fa onore averci sempre creduto, anche dopo aver preso il terzo gol in modo strano. A fine partita non potevo non esultare con loro, dopo una settimana come questa dovevo farlo per forza", dice il tecnico dei biancocelesti.
    Sul fronte granata Giampaolo è sotto choc. "E' una follia perdere una partita del genere, ci vorrebbe un esorcista. Non è una questione tecnico o tattica, abbiamo fatto bene ma queste sono sconfitte che ti ammazzano - ha aggiunto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport dopo il quarto ko in cinque giornate - e non dirò nulla alla squadra fino a mercoledì: mi auguro che siano avvelenati e vogliano spaccare il mondo, ora io devo smaltire questa che è tosta".
    E' stata l'ennesima rimonta subita dal Torino, che resta ultimo in classifica con un solo punto, quello preso a Reggio Emilia contro il Sassuolo, anche quella volta dopo essere stato on vantaggio: "Da gennaio in avanti i agazzi avranno vinto tre partite, - osserva Giampaolo - l'autostima va costruita un pezzo alla volta ma non possiamo perdere punti in questo modo".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it