Calcio

C'è l'Atalanta, il Milan rischia al giro di boa

L'Inter è in agguato. Turno delicato per la Roma

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Il campionato è al giro di boa e il Milan capolista, avanti di tre punti sull'Inter, affronta una sfida delicata con l'Atalanta. La squadra di Gasperini è reduce da 12 risultati utili consecutivi, considerando tutte le competizioni, e nonostante il mezzo passo falso nel recupero con l'Udinese, per gli esperti di Sisal Matchpoint conduce nei pronostici 2. 40, ma le chance del Milan salgono di poco, a 2.70, con il pareggio a 3.80. Anche gli scommettitori sono indecisi ma il 44% favorisce i rossoneri, il 40 l'Atalanta.
    L'Inter, dopo la bella vittoria con la Juventus, ambisce a chiudere il girone di andata al primo posto, che avrebbe anche a pari punti con il Milan per la differenza reti. I nerazzurri vanno a Udine da favoriti, a 1.57, la vittoria dei friulani è proposta a 6.00, il pareggio è a 4.00. La vittoria della Supercoppa ha risollevato gli animi in casa Juventus, i bianconeri devono recuperare il ritardo in campionato, a cominciare dalla gara interna con il Bologna, dove sono nettamente avanti, a 1.36, il blitz rossoblù allo Stadium è a 8.50, alta anche la quota pareggio a 5.00. La finalista sconfitta nella Supercoppa, il Napoli, vuole subito voltare pagina nella trasferta di Verona e ha il pronostico dalla sua parte: la vittoria degli azzurri è a 1.72, a 5.00il successo dell'Hellas, il segno X vale 3.70. A distanza di pochi giorni dalla disfatta in Coppa Italia, la Roma ritrova lo Spezia e stavolta ha l'obbligo di vincere.
    Nonostante la posizione in classifica sia favorevole - al quarto posto - i giallorossi arrivano da una settimana da dimenticare e serve un riscatto immediato: i capitolini sono favoriti, a 1.35, difficile il bis ligure, a 8.50, il pareggio è a 5.25. La Lazio va a caccia del quarto successo di fila con il Sassuolo, compito non facile ma alla portata dei biancocelesti, favoriti a 1.72 contro il 4.75 dei neroverdi e il pareggio a 3.80. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it