(ANSA) - MILANO, 02 NOV - BKT, Title Sponsor della Serie B
dal 2018, ha svelato oggi Fattore Campo, il progetto di
responsabilità sociale d'impresa nato dalla partnership tra BKT,
Lega B, Havas Sports & Entertainment (Havas SE) e le istituzioni
locali, con l'idea di fare squadra per un grande obiettivo
comune: donare nuovi spazi di gioco nelle città della Serie B.
BKT per la stagione 2021/2022 ha scelto di investire in
progetti di rifacimento, ristrutturazione o riqualificazione di
spazi dedicati allo sport e al tempo libero presenti nelle città
dei 20 club del campionato.
"È un progetto che ci sta davvero a cuore. Attraverso la Lega
Serie B cercheremo di riqualificare o aiutare a riqualificare
aree abbandonate nelle 20 città del campionato, restituendo alla
collettività spazi dove magari troveremo i talenti del futuro",
ha aggiunto Lucia Salmaso, ceo di BKT Europe. (ANSA).
Calcio: BKT, Lega B e Havas lanciano progetto Fattore Campo
Obiettivo riqualificare zone disagiate in città del campionato