(ANSA) - MILANO, 22 LUG - Dazn si prepara al via della Serie
A 2022/2023 lanciando la nuova campagna di brand "Dazn. Nella
vita di un tifoso" che vede protagonisti gli appassionati di
calcio italiani e prenderà il via domenica 24 luglio. Racconta
di un viaggio, tutto italiano, nella vita dei tifosi, nella loro
passione e nelle loro abitudini, rituali che si intrecciano alle
nuove modalità di fruizione degli eventi e alla rivoluzione dei
contenuti. Per raccontare questi rituali, Dazn schiera un trio
d'eccezione formato da Diego Abatantuono, Marcello Lippi e il
Bruno Pizzul. Con loro anche Diletta Leotta, Giorgia Rossi,
Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo. "Per la prima volta 'giriamo'
le telecamere verso il tifoso e attraverso un racconto per
immagini accendiamo i riflettori sulle loro abitudini,
rendendoli i veri protagonisti della campagna. È uno sguardo ai
rituali calcistici nell'estate italiana", commenta Stefano Azzi,
Ceo Dazn Italia. (ANSA).
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