Calcio

Il Napoli parte per l'Abruzzo, da tifosi occhi al mercato

Da oggi a Castel di Sangro con Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 23 LUG - In partenza con i nuovi acquisti Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard, in attesa di nuovi arrivi nel secondo ritiro. Comincia la seconda parte di avvicinamento del Napoli al campionato di serie A che ai aprirà a Ferragosto: la squadra azzurra arriva verso l'ora di pranzo a Castel di Sangro (L'Aquila), dove il tecnico Spalletti dirigerà il primo allenamento alle 17. 30 a porte aperte per i tanti tifosi in una località già molto frequentata dai napoletani alla ricerca di refrigerio.
    Domani è previsto un doppio allenamento per un ritiro che durerà fino al 6 agosto e vede sul piatto anche le amichevoli contro i turchi dell'Adama Emisport, il Mallorca, il Girona e l'Espanyol.
    Intanto continua il mercato del club azzurro che punta a chiudere velocemente il contratto per il difensore Kim Min Jae e la punta Simeone, guardando anche altri fronti. Questi i convocati da Spalletti: Marfella, Meret, Idasiak, Contini, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Gaetano, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Zerbin. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it