Calcio

Allegri: 'Due mesi fa nessuno credeva nella Juventus'

'La gara con il Napoli molto più importante per loro che per noi'

Redazione Ansa

 "Due mesi fa nessuna credeva che la Juve arrivasse a questo appuntamento in queste condizioni, ma dobbiamo mantenere un profilo basso". Lo dice Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida in casa del Napoli capolista.
    "Non è un test, ma una gara di campionato in cui veniamo da risultati importanti e il Napoli pure: gli azzurri possono girare a 50 punti, domani non sarà decisiva ma molto importante per loro, anzi è molto più importante per loro che per noi".
    "Dobbiamo giocare con tecnica e intensità - aggiunge -, sarà una sfida difficile perché è uno scontro diretto in casa della più forte del campionato e lo dice la classifica". "E' cambiato l'atteggiamento, ora dobbiamo continuare così - prosegue il tecnico -. La squadra sta abbastanza bene, abbiamo fatto tre giorni di lavoro e siamo in buone condizioni e vediamo domani sera cosa riusciremo a fare".  

"Per Agnelli parlano i risultati: lo ringrazio perché mi ha dato possibilità di allenare la Juve, di starmi vicino e di lavorare con lui per tanti anni", afferma il tecnico bianconero.


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it