Sicurezza rafforzata oggi davanti al centro sportivo del Camp des Loges, dove si allena il Paris Saint-Germain, e sotto casa di alcuni giocatori come Neymar, Lionel Messi e Marco Verratti, dopo che ieri sera gruppi di tifosi inferociti con la società e i giocatori dopo le recenti sconfitte e il caso Messi, hanno protestato molto vivacemente sotto la sede della società.
Nel mirino dei tifosi, un centinaio di "ultrà" vestiti di nero, c'erano soprattutto Verratti, Messi, Neymar e il tecnico Christophe Galtier.
Il club, invece, ha deciso di rafforzare la sicurezza con guardie private al campo di allenamento e davanti alle case di Neymar, Messi e Verratti, presi di mira dagli slogan dei tifosi.
"Il Paris Saint-Germain - si legge in un comunicato - condanna con la massima fermezza gli atti intollerabili e offensivi di un piccolo gruppo di individui".
Comunicato anche da parte del Collettivo Ultras Paris: "siamo sinceramente preoccupati per il futuro del nostro club. C'è ancora un pilota alla guida?".
Furia tifosi PSg, minacciati Neymar, Messi e Verratti
Club aumenta protezione al campo di allenamento e case giocatori