Calcio

Roma: ufficiale Paredes, 'qui per continuare a vincere'

Contratto fino al 2025 per l'argentino con opzione su terzo anno

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - Ora è ufficiale: Leandro Paredes è di nuovo un giocatore della Roma. Lo rende noto il club giallorosso con una nota sul proprio sito con la quale comunica l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista (al PSG andranno 2,5 milioni di euro più bonus). Paredes ha sottoscritto un contratto fino al 2025 con opzione per una terza stagione qualora al suo secondo anno dovesse raggiungere più del 50% delle presenze stagionali.
    "Tornare a Roma è sempre un'emozione, farlo per giocare con la maglia della Roma lo è ancora di più", ha dichiarato Paredes.
    "Ringrazio i tifosi per l'accoglienza che mi hanno riservato e la società per avermi riportato nel Club che mi ha lanciato in Europa: lo scorso anno ho vissuto una gioia immensa con il Mondiale, ora voglio continuare a vincere e sono convinto di poterlo fare con questa squadra".
    Poi anche le parole del General Manager Tiago Pinto: "Appena ha saputo del nostro interessamento, Leandro ci ha fatto capire che il suo obiettivo era tornare alla Roma: questa sua volontà così forte ci ha reso ancora più convinti di riportarlo in giallorosso e oggi siamo felici di poterlo rivedere con la maglia della Roma addosso. Dalla sua prima avventura ha maturato un'esperienza internazionale che, abbinata alla conoscenza del calcio italiano e alle sue qualità tecniche, siamo sicuri che risulterà preziosa e renderà il nostro gruppo più forte".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it