Calcio

Calcio: Cagliari; a Salerno con Dossena, Mancosu e Luvumbo

Ranieri attende Nandez. Grigliata dopo l'allenamento con Giulini

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 19 OTT - Il Cagliari aspetta Nandez, in viaggio dopo la vittoria del suo Uruguay contro il Brasile. Ma sa che per la sfida di domenica contro la Salernitana potrà contare su Dossena, Mancosu e Luvumbo. Oggi la svolta: difensore, trequartista e attaccante hanno lavorato per la prima volta insieme al resto del gruppo, partitella compresa. E sono pronti per la sfida salvezza all'Arechi.
    Per Ranieri, però, i dubbi non mancano. Molti sono legati alle condizioni di chi è ritornato dagli impegni delle nazionali. Questa mattina defaticante per gli under 21 Obert, appena tornato, e Prati. Stesso carico dei compagni per Radunovic e Oristanio. Fuori Aresti (terapie), personalizzato per Capradossi, Hatzidiakos e Lapadula.
    Il bomber italo peruviano sta dando il massimo per tornare in campo al più presto dopo il lungo infortunio: ad Assemini corre e calcia, ma forse dovrà aspettare le gare con Frosinone e Genoa. Con un punto interrogativo: Ranieri potrebbe anche decidere di portarlo a Salerno per fargli riassaporare il clima campionato. Tutto da decidere.
    Intanto al termine dell'allenamento di questa mattina società e squadra hanno organizzato una grigliata. Obiettivo: fare gruppo in vista della difficile gara di domenica. Tutti presenti: il presidente Tommaso Giulini, i dirigenti, mister Ranieri e lo staff tecnico al completo. E poi giocatori, medici, fisioterapisti, magazzinieri e tutte le persone che lavorano quotidianamente al Centro sportivo di Assemini. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it