Calcio

Calcio: Mourinho, oggi show e pressione del Monza su arbitro

"Il rosso? Nulla di offensivo, ma se arbitro decide così..'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - José Mourinho finisce la partita con il Monza da espulso, ma "oggi l'unica panchina che ha fatto un grande show e pressione sull'arbitro è stata la loro", ha spiegato lo Special One. "Non critico questo, critico che dopo una partita non devi usare parole brutte - ha spiegato - Le mie parole per loro sono solo brava squadra, bravissimo allenatore e che non c'è bisogno di questo". A chi gli chiede come mai sia stato espulso, invece, risponde: "Non lo so. Ho fatto due gesti alla panchina avversaria, ma non ho usato parole offensive. Se per l'arbitro è rosso va bene". Quanto alla squalifica in arrivo che gli impedira' di stare in panchina in Inter-Roma, Mou commenta: "Mi dispiace non esserci? Come tutte le volte che non ci sono..".
    Infine il gol di El Shaarawy, arrivato al termine di una settimana che ha visto il Faraone al centro di rumors legati al caso scommesse. "Se sono stato vicino a Stephan? Per due minuti.
    Ho un rapporto con i miei giocatori molto vero. Anche quando sono critico sono diretto - ha spiegato - Loro sanno che con me è meglio una verità brutta di una bugia bella. Quando lui e il bambino (Zalewski, ndr) mi hanno detto di non preoccuparmi perché loro non erano coinvolti, per me è stato facile". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it