Calcio

Calcio: Frosinone senza Reinier col Toro, si rivede Harroui

Il talento brasiliano starà fuori almeno per due partite

Redazione Ansa

(ANSA) - FROSINONE, 07 DIC - Una notizia buona ed una cattiva in casa-Frosinone nella settimana che porterà alla sfida interna con il Torino di domenica alle 12.30. Il tecnico, Eusebio Di Francesco, perde il fantasista Reinier per almeno due settimane ma recupera il centrocampista Harroui dopo oltre tre mesi di stop.
    Il talento brasiliano arrivato dal Real Madrid si è infortunato nel secondo tempo della gara col Milan e gli accertamenti delle ultime ore hanno riscontrato un problema al flessore della coscia sinistra. Salterà almeno un paio di partite, col Torino e col Lecce. Di Francesco spera di riaverlo per la gara del 23 dicembre contro la Juventus. Si tratta di un'assenza pesante: Reinier è stato finora una delle colonne della squadra laziale con sette presenze (tutte da titolare), un gol e due assist.
    Ma Di Francesco potrà consolarsi con il ritorno di Harroui che ha finalmente recuperato dall'infortunio al piede destro. Il centrocampista marocchino si è dopo tre giornate, quando era stato tra i migliori della formazione, realizzando due gol.
    Contro il Toro dovrebbe comunque partire dalla panchina. Restano in forte dubbio capitan Mazzitelli ed il terzino Lirola, entrambi alle prese con infortuni muscolari. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it