Calcio

La Procura antidoping chiede 4 anni di squalifica per Pogba

Il centrocampista della Juventus risultato positivo dopo la gara con l'Udinese. Allegri: "Su questo tema non posso rispondere finché non si chiude la questione"

Redazione Ansa

La Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica per il giocatore della Juventus Paul Pogba, risultato positivo a un controllo antidoping dopo il match con l'Udinese. Le controanalisi svolte successivamente avevano poi già confermato la positività.

"Su questo tema non posso rispondere finché non si chiude la questione": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dice la sua su Paul Pogba, per il quale la Procura antidoping ha chiesto quattro anni di squalifica. "Ci siamo messaggiati all'inizio - aggiunge l'allenatore sul caso del centrocampista francese - e adesso aspetteremo che finisca questa situazione per poterlo rivedere".

Mancati controlli antidoping, chiesti 2 anni di stop per Grassl

La Procura antidoping, oltre i quattro anni di squalifica chiesti a Pogba, ha richiesto anche due anni di squalifica per il pattinatore di figura su ghiaccio Daniel Grassl, colpevole di aver saltato tre controlli antidoping.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it