Calcio

Calcio: Serie C, parte il palinsesto del canale Youtube Lega Pro

Novità per il 2024, c'è il talk show AperiC tutti i mercoledì

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 09 GEN - Un nuovo talk show AperiC con interviste e dibattiti, la trasmissione delle partite dei campionati di Primavera 3 e 4, che vanno ad integrarsi agli highlights di tutte le partite di Serie C NOW. Prende vita il nuovo palinsesto del canale YouTube della Lega Pro.
    La prima novità è l'appuntamento tutti i mercoledì alle 19 con l'inedito programma sulla Serie C NOW: 'AperiC' sono attesi ospiti tra legends o rappresentanti delle sessanta squadre tra allenatori, giocatori, presidenti e direttori sportivi. Social Corner e Top Gol, le due rubriche principali con i migliori momenti social della settimana ed i gol più belli della giornata trascorsa, saranno accompagnate da nuovi format e contenuti ogni settimana con interviste e focus su città, club e protagonisti di Serie C NOW.
    Previsti, nella puntata inaugurale, un intervento del presidente Lega Pro, Matteo Marani. Sul canale arrivano anche le partite dei Campionati Primavera 3 e Primavera 4 con Fiorenzuola-Carrarese del 13 gennaio 2024 e Pontedera-Virtus Verona che si giocherà, invece, il 20 gennaio. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it