Calcio

Calcio: Atalanta; Touré torna in campo, doppietta nel test

A 6 mesi dall'infortunio. 11-0 alla Real Calepina

Redazione Ansa

(ANSA) - BERGAMO, 11 GEN - El Bilal Touré è tornato in campo a 6 mesi dal grave infortunio muscolare segnando una doppietta nel test dell'Atalanta contro la Real Calepina. L'attaccante non ha però completato il percorso di recupero dopo l'infortunio del 12 agosto scorso durante l'amichevole a Cesena contro la Juventus.
    Nel test a Zingonia contro la Real Calepina, formazione bergamasca di serie D allenata dall'ex atalantino Daniele Capelli, 11 i gol i dei nerazzurri. Nel primo tempo apre Scamacca, che segna il quinto gol dopo la doppietta di Zappacosta inframezzata dal gol di Zortea; nel secondo, durato 35 minuti, due reti anche di Adopo, la prima di testa su corner di Muriel, che realizza al volo di sinistro prima di regalare l'ultima marcatura a Bakker.
    Tra quanti hanno giocato nel quarto di Coppa Italia col Milan mercoledì sera, in campo oggi solo Hien, Zappacosta, Scamacca e Muriel. In vista del posticipo di lunedì sera col Frosinone gli indisponibili restano Touré e Hateboer. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it