Calcio

Calciomercato: Juve-Douglas Luiz rallenta, Napoli in ansia per Kvara

Campani prendono Rafa Marin, Belotti riflette se dire sì al Como

Douglas Luiz

Redazione Ansa

Non si sblocca la maxi-operazione tra Juventus e Aston Villa che vede coinvolti DOUGLAS LUIZ, McKennie e Iling-Junior. Le parti lavorano per trovare altre soluzioni, come per esempio altre contropartite da inserire, date le difficoltà di raggiungere un accordo tra McKennie e il club inglese. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni dopo la definizione anche delle cifre nelle passate settimane con un conguaglio economico in favore dell'Aston Villa tra i 18 e i 20 milioni di euro. 

Primo acquisto per Antonio Conte. RAFA MARIN sarà un nuovo giocatore del Napoli: intesa raggiunta tra il club azzurro e il Real Madrid per un trasferimento a titolo definitivo. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli: probabile l'inserimento di un diritto di riacquisto. I tifosi partenopei sono però in ansia per la frase di KVARATSKHELIA dopo la sconfitta della Georgia contro la Turchia a Euro 2024: "Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro", parole seguite alla bufera mediatica che si è scatenata in seguito alle parole del suo agente e di suo padre: "Mi sento bene, sono concentrato unicamente sulla nazionale - ha detto il georgiano - Dopo gli Europei deciderò del mio futuro.  Ora non ci penso, darò tutto quello che ho per la nazionale. Non penso a ciò che si dice, sono concentrato al 100% sulla nazionale".

Alla Lazio piace Calvin STENGS, centrocampista del Feyenoord classe 1998 e per il quale il club olandese ha proposto o una cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 16 e i 17 milioni di euro più bonus per arrivare a 20; oppure uno scambio alla pari con ISAKSEN. Lazio che intanto ha bloccato DELE-BASHIRU, trequartista nigeriano classe 2001: offerta ufficiale all'Hatayspor di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 4.

Andrea BELOTTI riflette sul Como. Quello che sembrava un trasferimento praticamente già fatto dovrà attendere almeno qualche altro giorno, il tempo che si è preso l'attaccante giallorosso per decidere se accettare un trasferimento alla corte di Cesc Fabregas. Per la Roma il giocatore è in uscita e ieri i dirigenti avevano trovato l'accordo con il Como per un trasferimento a titolo definitivo fissato attorno ai 5 milioni.  Il Lecce ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno offensivo spagnolo TETE MORENTE: firma un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.  Nella scorsa stagione ha giocato nella Serie B spagnola con l'Elche, collezionando 39 presenze con 8 gol e 2 assist.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it