Calcio

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Bellanova dal Torino

L'esterno torna dopo 4 anni a titolo definitivo

Atalanta, ufficiale l'arrivo di Bellanova dal Torino

Redazione Ansa

L'Atalanta ha ufficializzato l'acquisizione a titolo definitivo di Raoul Bellanova dal Torino. Stamattina le visite mediche, poi la firma in sede per 4 anni più opzione. Esterno destro, 24 anni, nazionale italiano, per Bellanova, costato 24 milioni bonus compresi, si tratta di un ritorno. Era già stato in nerazzurro in prestito dal Bordeaux dalla sessione invernale 2019-2020 fino al termine della stagione, giocando solo i venti minuti finali col Brescia il 14 luglio di 4 anni fa a Bergamo.

 

"La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso bentornato a Raoul, augurandogli le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia nerazzurra", conclude la nota sul sito web dell'Atalanta. 

"Sono contento e orgoglioso di essere tornato dopo la piccola parentesi passata in questo grande club e sono pronto a dare tutto per questa maglia e questa città", ha commentato Bellanova dopo l'ufficializzazione del suo acquisto. L'ex giocatore del Torino ha parlato al canale YouTube della società: "Voglio ringraziare la famiglia Percassi, il direttore sportivo Tony D'Amico e mister Gasperini per la fiducia che hanno riposto in me. Non vedo l'ora di ripagarla sul campo", prosegue il 24enne esterno di Parabiago (Milano). "'La maglia sudata sempre' è un motto che mi piace e non vedo l'ora di dimostrarlo in campo - chiude l'esterno destro -. Mi raccomando, tifosi: vi aspetto numerosi allo stadio: forza Atalanta!".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it