Calcio

Roma-Ranieri è fatta, sarà il nuovo allenatore. "Una gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato"

Accordo raggiunto a Londra con Friedkin, manca solo ufficialità

Redazione Ansa

Adesso manca solo l'ufficialità con l'annuncio della Roma, ma Claudio Ranieri e Dan Friedkin hanno trovato l'accordo. Sarà il tecnico romano il nuovo allenatore giallorosso dopo l'esonero di Ivan Juric. L'intesa è stata raggiunta a Londra e per Ranieri sarà la terza esperienza sulla panchina romanista. 

Claudio Ranieri torna da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin. Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa. A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri.

Claudio Ranieri è rientrato in serata a Roma: raggiunto l'accordo con i Friedkin guiderà la squadra giallorossa in seguito all'esonero di Ivan Juric. Per la mattinata è attesa l'ufficialità, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento. Ad attenderlo a Fiumicino centinaia di tifosi per un vero e proprio bagno d'amore. Un entusiasmo alle stelle e travolgente quello che ha ricevuto all'uscita del Terminal 3 a Fiumicino. I supporter giallorossi lo hanno circondato d'affetto.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it