Calcio

Lega B, primo Consiglio Direttivo della nuova governance

Diritti audio-tv e organizzazione interna all'ordine del giorno

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 27 DIC - Si è svolta presso la sede della Lega a Milano la prima riunione del Consiglio Direttivo della nuova governance della LNPB. Presenti il presidente Paolo Bedin e in collegamento il vicepresidente Luigi De Laurentiis e i consiglieri Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi, oltre ai due indipendenti Enrico Mambelli e Andrea Sartori.
    All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente relative all'insediamento ed ai primi incontri istituzionali, il tema dei diritti audiovisivi e della struttura organizzativa interna.
    Il Consiglio ha poi provveduto a delegare alcune delle proprie attribuzioni ad un Comitato esecutivo, che sarà composto dal presidente Bedin, dal vicepresidente De Laurentiis e dal consigliere Corradino, nonché a conferire delega al consigliere Dini in materia audiovisiva.
    Il presidente ha definito un cronoprogramma di riunioni del consiglio da svolgersi dal mese di gennaio al termine della stagione. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it