Tennis

Media serbi 'Djokovic in vacanza in Alto Adige, terra di Sinner'

'A sciare con la famiglia', dopo le delusioni in Australia

Redazione Ansa

(ANSA) - BELGRADO, 06 FEB - Novak Djokovic, stando alla stampa serba, sarebbe in vacanza in questi giorni in Alto Adige per un periodo di riposo dopo le delusioni all'Australian Open dove è stato eliminato in semifinale da Jannik Sinner, che ha poi vinto il torneo superando in finale il russo Daniil Medvedev. 'Novak è andato da Sinner', titola il quotidiano Blic.
    'Djokovic è in vacanza in Italia con la famiglia', aggiunge il giornale belgradese, secondo il quale 'il miglior tennista del mondo è andato a sciare in Suedtirol, dove è nato il campione degli Australian Open'.
    Stando a Blic, Djokovic sarebbe arrivato con un aereo privato dalla Spagna a Bolzano, proseguendo poi per la Val Gardena. 'Non è un segreto che a Novak piace sciare, e in Suedtirol avrà l'occasione di riposarsi dalle fatiche, e anche dalle alte temperature degli Australian Open', scrive Blic aggiungendo che la vacanza italiana di Djokovic durerà al massimo una settimana, poichè il campione dovrà continuare la preparazione per il prosieguo della stagione. Nei giorni scorsi lo stesso Djokovic aveva fatto sapere di volersi prendere libero tutto febbraio per tornare in campo il 6 marzo al torneo Masters 1000 di Indian Wells. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it