(ANSA) - ROMA, 19 MAR - Apple ha organizzato con precisione
svizzera le attività nei suoi negozi per l'arrivo del suo Watch.
Negli Store dei paesi dove l'orologio sarà in vendita dal 24
aprile, tra cui non c'è l'Italia, saranno allestite 10 o più
postazioni in cui i clienti, dal 10 aprile, potranno provare il
dispositivo per un massimo di 15 minuti, assistiti da un
addetto.
Su quest'ultimo fronte, negli Apple Store selezionati in cui
sarà presente il Watch dorato da 10mila dollari ci saranno anche
un paio di venditori 'esperti', impiegati di lungo corso che
hanno seguito una formazione specifica per vendere il gioiello
della Mela. Più in generale, durante i giorni in cui sarà
possibile provare l'orologio prima della vendita, tra il 75 e il
90% di tutto il personale dei negozi sarà addetto ad assistere
la clientela sugli orologi. (ANSA).
Nei negozi 15' per provare Apple Watch
La Mela organizza gli Store per mostrare l'orologio ai clienti