PhotoGallery

Pausini e Cortellesi, non chiamateci Mina e Carrà

Pausini e Cortellesi, non chiamateci Mina e Carrà

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - In questo momento "la cosa più nuova è forse tornare a fare qualcosa di ipertradizionale, un varietà classico, come quelli che solo l'Italia ha saputo realizzare. Se ci riuscissimo avremmo raggiunto il nostro obiettivo". Lo dicono in perfetta armonia Laura Pausini e Paola Cortellesi, protagoniste dal 1 aprile, in diretta su Raiuno in prima serata per tre puntate del two women show Laura&Paola, in onda dagli storici studi De Paolis di Roma.
    Ospiti della prima puntata saranno Andrea Bocelli, Marco Mengoni, Noemi, Fabio De Luigi e "una grande sorpresa", aggiunge il direttore artistico Giampiero Solari.
    Per uno spettacolo di performance, monologhi, sketch comici, "ospiti che non si limiteranno a fare promozione ma si metteranno in gioco con noi", sottolineano le due padrone di casa, inevitabile pensare a Milleluci, l'indimenticabile show condotto negli anni '70 da Mima e Raffaella Carrà: "Non possiamo rifare Milleluci - spiega sorridente Laura Pausini rispondendo ad una domanda - io non sono Mina e Paola non sa fare la spaccata come la Carrà". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it