(ANSA) - FIRENZE, 27 OTT - Considerare se stessi, al pari di
un'azienda, come un 'brand' personale, imparando a costruirsi
una reputazione forte, nel mondo reale e digitale, e mantenerla,
specie online, per rafforzare la propria vita lavorativa o
sociale. Questo l'obiettivo di un seminario organizzato oggi a
Firenze dalla commissione regionale pari opportunità.
'Selfbrand, come fare di se stessi un autentico brand - Come,
quando e perché costruirsi una brand reputation efficace' il
titolo dell'incontro il cui intento, spiega la presidente della
commissione Rosanna Pugnalini, è "intervenire per aiutare,
specie le donne, a superare le difficoltà che si sono
moltiplicate in una fase di crisi economica e sociale". Tra i
partecipanti Donatella Rampado, autrice tra l'altro di
'Selfbrand l'Evoluzione'; Gloria Bacchetta, ad di Head hunting
di Sales People, l'avvocato Michele Pansini, Stefania Salardi,
giornalista, speaker di Radio Deejay e ufficio stampa presso
Press&Personal communication ed Emanuela Lodolo, della web
agency Artémida.
Lavoro: brand? Vale anche per se stessi
Seminario a Firenze per reputazione forte pure online