(ANSA) - FIRENZE, 7 GEN - L'azienda Stefano Ricci, che sarà
presente al salone di Pitti Uomo con la nuova collezione autunno
inverno 2018, consolida la propria leadership internazionale
nell'abbigliamento maschile di lusso mettendo a segno una
crescita a doppia cifra nel fatturato del 2017 - +14% -, che si
aggira intorno ai 144 milioni di euro. Dopo aver aperto
recentemente la seconda boutique a Las Vegas, presso il Wynn Las
Vegas Hotel, la società fiorentina, che ad oggi occupa 500
dipendenti, aprirà entro febbraio 2018 il nuovo monobrand, il
60/o, al Peninsula di Hong Kong.
"E' un traguardo significativo - dichiara Niccolò Ricci, ad
della società fondata nel 1972 -. Indica la rotta per un futuro
che nasce nel solco della continuità. Proprio 25 anni fa mio
padre decise di aprire la prima boutique in assoluto e la scelta
fu considerata da molti rivoluzionaria: Shanghai. L'apertura di
Hong Kong rappresenta idealmente il coronamento di questo lungo
percorso".
Stefano Ricci, +14% fatturato nel 2017
Ed entro febbraio apertura monobrand a Hong Kong