(ANSA) - FIRENZE, 14 GIU - Da top model internazionale a
stilista il passo può anche essere breve. Ecco che la modella
Emily Ratajkowski è arrivata a Firenze per presentare la capsule
collection che ha disegnato per Superga, un marchio di cui è fan
da sempre e che conosce molto bene.
"Il mio stile è influenzato da innumerevoli donne! A volte
posso essere influenzata da una donna che vedo camminare per le
strade di New York, altre volte l'ispirazione può venire da
vecchie foto che vedo online di Julia Roberts o Halle Berry
negli anni '90", ha detto. La collezione è la sintesi tra
l'heritage tutto italiano del brand e lo stile inconfondibile
della modella, che ha aggiunto un tocco personale ai due degli
modelli iconici del marchio, la 2750 e Alpina. Il primo è fedele
all'originale in tutti gli elementi, ma si rinnova con un look
total white dall'eleganza sofisticata. Alpina invece conserva i
dettagli heritage pensati per gli escursionisti anni '50 e si
aggiorna con un look bianco. Entrambi i modelli sono
personalizzati con lacci tubolari, la label del progetto
applicata all'interno e una comoda sacca in cotone. La campagna
pubblicitaria è stata scattata all'interno degli iconici Milk
Studios di Los Angeles a Gennaio 2022, dove Emily si è lasciata
catturare dall'obiettivo della fotografa Zoey Grossman. (ANSA).
Superga, Emily Ratajkowski sbarca a Pitti Uomo
Per presentare la capsule collection che ha disegnato per brand