Toscana

Rissa in centro ad Arezzo, un ferito e tre arresti

In piazza Guido Monaco si sono affrontati 2 gruppi di stranieri

Redazione Ansa

(ANSA) - AREZZO, 02 LUG - Violenta rissa, la sera di domenica 30 giugno in piazza Guido Monaco ad Arezzo, coinvolti due gruppi di extracomunitari stando a quanto ricostruito dai carabinieri.
    Una persona è rimasta ferita, tre quelle arrestate dai militari i cui accertamenti proseguono per verificare il coinvolgimento di altri stranieri.
    Lo scontro sarebbe nato per motivi futili e ha visto i contendenti affrontarsi a mani nude. Il ferito ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato in ospedale: secondo quanto spiegato avrebbe "partecipato attivamente alle violenze" ed è stato denunciato. Durante l'accesa colluttazione i militari dell'Arma, presenti sul posto per un controllo, sono intervenuti subito evitando conseguenze più gravi per i partecipanti alla rissa. Ieri nella tarda mattina i fermati sono comparsi davanti al giudice che ha convalidato l'arresto disponendo, nei confronti degli indagati, la misura cautelare dell'obbligo di presentazione e firma, due volte al giorno, presso gli uffici dei carabinieri di Arezzo. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it