(ANSA) - TRENTO, 19 GIU - Oriente Occidente Dance Festival sostiene Arte Sella. L'incasso dello spettacolo "Madre", di Michela Lucenti, in programma all'auditorium Melotti di Rovereto, sarà infatti interamente destinato alla rinascita del luogo dopo i danni causati dal maltempo dell'autunno scorso.
Oriente Occidente Dance Festival intende partecipare devolvendo l'incasso di uno degli spettacoli in cartellone nella prossima edizione, che si svolgerà tra Rovereto e Trento dal 29 agosto all'8 settembre.
"Essere a fianco degli amici di Arte Sella - afferma Lanfranco Cis, direttore artistico di Oriente Occidente - vuole essere un gesto concreto e solidale per permettere la continuazione di un lavoro artistico tenace ed intelligente".
"Uno degli esiti più sorprendenti del ciclone Vaia è stato quello, per Arte Sella, di accorgersi di un tessuto di solidarietà e di amicizia oltre ogni aspettativa. Accogliamo con grande riconoscenze la vicinanza di Oriente Occidente", commenta Emanuele Montibeller, direttore artistico di Arte Sella.
Oriente Occidente sostiene la rinascita di Arte Sella
Incasso dello spettacolo "Madre" per i danni del maltempo