Trentino

Elezioni: Caramaschi,Bolzano dalle parole e passata ai fatti

"Avviati numerosi progetti importanti"

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLZANO, 18 SET - "Il mio auspicio è che le elezioni si svolgano in ordine e che i bolzanini partecipino al voto secondo coscienza". Lo ha detto il sindaco uscente Renzo Caramaschi, che si ripresenta con il centrosinistra. "La coalizione - ha aggiunto - ha lavorato molto bene. Abbiamo prodotto molto. La città, dopo anni di parole è passata ai fatti concreti".
    Caramaschi ha ribadito che "in accordo con la Provincia sono stati avviati progetti importanti, come la circonvallazione, Monte Tondo, il sottopasso Via Roma e l'areale. Ovviamente non sono progetti che si realizzano da oggi a domani". Il sindaco uscente ha anche ricordato l'accordo sulla finanza locale e sulla redistribuzione dei migranti sui Comuni altoatesini.
    In riferimento alla presenza del governatore Arno Kompatscher al comizio del Pd Caramaschi ha messo in chiaro che nulla è stato concordato: "Non ero neanche presente. Non vedo però nulla di male se un esponete della Svp, uno dei principali alleati di questa maggioranza, dica che abbiamo lavorato bene". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it