(ANSA) - TRENTO, 21 MAR - "In questi tre anni abbiamo
puntato su qualità e sulla redditività delle aziende. Questa,
grazie ad Hospitality, crediamo sia un'opportunità per le
aziende che offrono prodotti e vogliono fare qualità.
"Veniamo da un'edizione in digitale che ci ha consentito di
tenere stretti i legami con la filiera dell'accoglienza e del
turismo", ha aggiunto Roberto Pellegrini, presidente di Riva del
Garda Fierecongressi. Nel corso della fiera - otto padiglioni
per 38.000 metri quadrati di esposizione con 450 aziende e 4
macro aree tematiche - sono previsti show cooking, degustazioni
ed eventi. Tra le novità un salone dedicato all'enoturismo, ma
anche tanta formazione con 120 appuntamenti con oltre 150
relatori e focus mirati. Grazie alle competenze acquisite
nell'edizione digitale del 2021, è stata creata una app che
permette a visitatori ed espositori di consultare l'elenco dei
prodotti e permette di rimanere connessi tutto l'anno alla
community di Hospitality. (ANSA).
Turismo: fiera Hospitality a Riva del Garda fino al 24 marzo
Assessore Failoni, Trentino pronto per la primavera e l'estate