(ANSA) - MILANO, 22 MAR - La moda raccontata con il
linguaggio del cinema. Cosi si presenta Call to the Wild, il
fashion film tutto italiano prodotto da Franz Kraler, realizzato
e distribuito dalla casa di produzione West 46th Films di
Alessandro Parrello, per la regia e sceneggiatura di Arturo
Delle Donne, selezionato al , - ,
dal 20 al 26 marzo.
La manifestazione, che si svolge ogni anno al Los Angeles al
Chinese Theater e ospita star del cinema italiane e
internazionali, gode del patrocinio del Ministero degli Esteri,
del Ministero dello Sviluppo Economico e della Hollywood Chamber
of Commerce ed è organizzato con la partecipazione de Consolato
Generale Italiano, dell'ICE e dell'Istituto Italiano di Cultura
di Los Angeles.
Stile, cinema e natura sono i tre elementi cardine del
fashion film girato sulle suggestive montagne di Dobbiaco che
porta ai confini dell'Italia più incontaminata e selvaggia,
nella quale i cinque protagonisti di diverse etnie si perdono,
tra lupi e animali notturni, per ritrovare se stessi e rinascere
con una nuova consapevolezza.
Tra le Maison italiane all'interno del film spiccano Gucci,
Valentino, Prada e Moncler, per citarne alcune. Il
cortometraggio verrà proiettato in streaming sulla piattaforma
MYMovies.it, partner del Festival, in contemporanea con gli Usa,
oggi 22 marzo alle 19:30 e sarà fruibile per la sola durata del
Concorso. (ANSA).
Call to the Wild, fashion film a Los Angeles, Italia
Stile e natura a Dobbiaco per opera prodotta da Franz Kraler