(ANSA) - TRENTO, 05 GIU - Si è conclusa la 17/a edizione
del Festival dell'Economia di Trento, che vede per la prima
volta il Gruppo 24 Ore insieme a Trentino Marketing nel ruolo di
organizzatori per conto della Provincia Autonoma di Trento e con
il contributo del Comune di Trento e dell'Università di Trento.
I dati - sottolinea una nota - confermano il successo della
nuova formula, primo fra tutti per l'abbondante partecipazione,
sia da parte del pubblico che degli oltre 600 relatori, di cui
il 35% donne, nei 228 eventi in programma tra Festival, "Fuori
Festival" (novità 2022), "Economie dei Territori", "Incontri con
l'autore" e le dirette-evento di Radio 24.
Sono stati 66 gli eventi trasmessi in streaming, 369 i
giornalisti accreditati quest'anno, di cui 249 presenti a
Trento, con inviati dalle più importanti testate nazionali e
10.000 scatti fotografici. I primi dati della rassegna stampa,
provvisori in quanto andranno aggiunte le uscite dei prossimi
giorni - precisa la nota - contano 144 articoli sulle testate
nazionali, 136 su quelle locali trentine e altoatesine, a cui si
aggiungono 35 uscite in testate di altre regioni italiane. 1.150
gli articoli web e 167 i servizi radiotelevisivi. (ANSA).
Festival dell'economia di Trento, successo per nuova formula
Conclusa 17/a edizione targata Trentino Marketing-Gruppo 24 Ore